⚙️⚙️ maxon — 60 anni di eccellenza, ora tutelati da Uepaa

⚙️⚙️ Testato migliaia di volte, quindi tutto funziona su Marte.
Dalla Svizzera al mondo o persino a Marte. Maxon Switzerland è un fornitore di piccoli motori e sistemi di azionamento precisi. Tuttavia, l'azienda, con sede a Sachseln, nel cantone di Obwalden, sviluppa e produce più di qualsiasi motore DC. Il 18 febbraio 2012, il rover Perseverance della NASA è atterrato su Marte, uno dei sistemi robotici più complessi che l'uomo abbia mai costruito. Diversi azionamenti elettrici Maxon sono stati utilizzati per gestire campioni di terreno e controllare il primo elicottero su Marte.
Per garantire che tutto funzioni su Marte e, naturalmente, su ogni altro prodotto, maxon Switzerland AG dispone di propri laboratori di prova, in cui i sistemi di azionamento vengono sottoposti ai test più severi. I componenti vengono testati, ad esempio, per alte vibrazioni, temperature estreme e carichi di pressione, nonché per le violente forze G e i carichi d'impatto. Nonostante l'elevato numero di colleghi, non è sempre possibile garantire un contatto visivo e telefonico, sia durante le misurazioni del rumore, durante i test sui motori, nella sala di magnetizzazione o nei numerosi laboratori e reparti di assemblaggio in cui è richiesto un lavoro autonomo. L'app Uepaa protegge proprio lì e chiede automaticamente aiuto in caso di incidente:
🛡️ Funzione Dead man (dopo Suva-44094)
🚑 1° soccorritore (allarme di assistenza con telecamera)
📱 Porta il tuo dispositivo (Android e iOS)
🇨🇭 Un prodotto SWISS LABEL (qualità 100% CH)
Più di 3.200 dipendenti in tutto il mondo lavorano insieme verso un unico obiettivo: Per migliorare ulteriormente la straordinaria tecnologia di azionamento. Da questo mese, Uepaa AG si è assunta il compito di aumentare la sicurezza quando si lavora da sola presso la sede centrale di Sachseln. Ringraziamo tutte le persone coinvolte per la loro fiducia e auguriamo a tutte le persone coinvolte un buon inizio con l'app e un successo continuo con le future missioni su Marte.
Immagini: sito web Uepaa AG/Maxon