L'Uepaa è ora orgogliosa di indossare la balestra «Swiss Label»

L'Uepaa è ora orgogliosa di indossare la balestra «Swiss Label»
Lo sappiamo da questa settimana: l'Associazione svizzera di commercio sgv ci ha assegnato il «Swiss Label». Il marchio è sinonimo di prodotti e servizi svizzeri di qualità, la maggior parte dei quali sono prodotti in Svizzera. Più di 1.000 membri possono utilizzare la balestra come marchio «Swiss Label»: ora ce ne sono almeno 1001.
Circa il 100 percento del valore per lo sviluppo e la manutenzione dell'app Uepaa, la disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7 del call center di emergenza Uepaa e tutti i servizi provengono dalla Svizzera. Il 70 percento richiesto per il «Swiss Label» è stato soddisfatto con facilità e l'etichetta è stata assegnata di conseguenza rapidamente.
Con il «Swiss Label», dovrebbe essere ovvio a prima vista che la nostra soluzione è sviluppata e gestita dalla Svizzera per la Svizzera e il mondo. In relazione a ciò, l'etichetta, come il marchio Uepaa, è sinonimo di valori svizzeri come affidabilità e qualità. Con un valore aggiunto di quasi il 100 percento, Uepaa AG rappresenta anche la Svizzera come sede.
Soprattutto nello sviluppo di software, i vantaggi in termini di costi offerti dai fornitori di servizi nearshore sono enormi. Uepaa AG, in quanto spin-off del Politecnico federale di Zurigo, si impegna costantemente per l'ubicazione e la sicurezza dei posti di lavoro in Svizzera. In qualità di nuovo e orgoglioso portatore della balestra «Swiss Label», vogliamo sottolineare questo aspetto nella comunicazione. I clienti che scelgono l'originale svizzero di Uepaa AG esprimono il loro apprezzamento per la qualità svizzera e la balestra dà loro la certezza di aver scelto un prodotto svizzero autentico.
La balestra è un marchio con un alto valore di riconoscibilità. Il simbolo di «Swiss Label» ha già più di 3.000 anni ed è conosciuto in tutto il mondo. Molte persone conoscono la balestra principalmente dalla storia di Guglielmo Tell.